Procedura

Avviso importante:

L’utente è avvisato che non può compilare il formulario per richiedere una consulenza legale online in relazione ad una fattispecie già od in procinto di essere in fase contenziosa. Il servizio di consulenza legale online è utilizzabile solo per fattispecie non complesse. In caso di dubbio, prima di compilare il formulario, sarà necessario contattare GBLaw.

Procedura:

Con l’invio del modulo, l’utente del sito www.gblaw.ch accetta le condizioni generali applicabili ad un tale servizio e richiede un preventivo di spesa gratuito per una consulenza legale online su una determinata fattispecie. L’invio del modulo non genera nessun obbligo né al richiedente, né a GBLaw. L’utente è libero se accettare o meno il preventivo. Con il pagamento dell’importo richiesto l’utente riceverà la consulenza legale nella forma da lui richiesta.

Tempistica:

I tempi previsti possono variare a seconda della complessità del quesito posto e dalla necessità di eventuali approfondimenti (domande supplementari, necessità di visionare documenti e via dicendo).

Salvo casi particolari, la consulenza legale verrà indicativamente inviata entro due giorni lavorativi a far data dalla conferma dell’avvenuto pagamento.

Costi:

Il costo verrà calcolato tenuto conto della complessità della questione.

Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata al cliente unitamente alla consulenza legale.